Risultati per Barbecue a legna sferico

.

Mentre il fascino dei giardini all’interno della proprietà è impagabile, ci sono alcuni elementi che possono garantire un’esperienza di relax ancora più rilassante, divertente e ricca di piacere: un barbecue a legna sferico. Questi dispositivi sono diventati un po’ più esclusivi di recente, quindi sono l’elemento ideale da aggiungere al tuo giardino. La sfera medievale non solo offre una griglia arroventata nella parte superiore, ma può anche essere utilizzata come forno a legna per cuocere pane e pizza.

I barbecue a legna sferici offrono una griglia di cottura attraente che aggiunge un tocco domestico all’atmosfera rustica del tuo giardino. La parte superiore è rivestita di ghisa che non solo assicura una distribuzione uniforme del calore, ma anche una cottura più lenta. Il vantaggio di una griglia a legna sferica rispetto alle griglie più tradizionali a forma di anello è che la topografia circolare significa che la fuoriuscita della cenere non danneggia le alte mura a secco in giardino. La parte superiore può essere facilmente rimossa per accedere alle braci per la pulizia rapida.

C’è poco da dire sui vantaggi di avere una griglia circolare: due persone possono sedersi comodamente intorno al fuoco, godendosi la compagnia senza doversi spingere. Inoltre, la forma circolare evita che le braci o la cenere si scarichino accidentalmente sull’erba o sulle aiuole.

Uno dei grandi vantaggi di avere un barbecue a legna sferico è la facilità di cottura. I barbecue a legna sferici possono essere facilmente caricati con una quantità di combustibile ragionevole, permettendo all’utente di scegliere un tipo di legno durante la cottura. Ciò significa che si può scegliere una varietà di sapori per la carne, pesce o vegetariano che si sta cucinando.

Un'altra caratteristica vantaggiosa dei barbecue a legna sferici è che possono essere facilmente spostati intorno al giardino, a seconda di dove si desidera che il focolare sia posizionato. Inoltre, si tratta di un dispositivo di grande resistenza che può essere utilizzato in modo sicuro, durante tutta la stagione.

Infine, la sfera medievale può anche essere utilizzata come forno a legna. Per le migliori performance, tutte le fessure e aperture intorno al forno devono essere sigillate per contenere il calore all’interno. La cottura nel forno di una sfera medievale può durare fino a due ore, il che significa che si può creare un fantastico aroma rustico da qualsiasi piatto.

Ora, parliamo di un'esperienza di utilizzo di un barbecue a legna sferico:

Per la mia prima visita al mio nuovo giardino, ho scelto di usare il mio barbecue a legna sferico. Il primo passo è stato procurarmi del legno per la griglia. Ho deciso di optare per una miscela di cipolle, faggio, quercia e ginepro per ottenere un aroma ricco e intenso. Una volta che le braci erano pronte, ho distribuito le cose sulla griglia e ho lasciato che le verdure cuocessero lentamente in una miscela di fumo dolce. La carne aveva un sapore incredibilmente buono e caramellato che ha reso tutta la famiglia felice.

Ciò che ha reso l'esperienza ancora più memorabile è stata la grandezza della sfera medievale. Tutti noi eravamo seduti intorno al fuoco, godendo della compagnia e della deliziosa cena. I bambini hanno amato giocare con i rami tagliati e riaccendere le griglie. In generale, l'uso di questo barbecue a legna sferico ha reso la nostra estate ancora più speciale. Grazie alle sue grandi dimensioni, la sfera medievale sembra più grande e più ospitale e diventa uno dei momenti più preziosi del nostro giardino.
Ricerche associate
Barbecue   Barbecue gas   Barbecue in muratura   Barbecue carbone   Barbecue weber   Barbecue a legna   Barbecue muratura   Barbecue elettrico   Barbecue pietra lavica   Barbecue a carbonella